top of page

Anna Lami for Stranamore

- la nostra storia in immagini -
 
Stranamore è un luogo di incontri e di adozioni spontanee. E' un posto in cui ci sono persone che hai scelto e persone che ti capitano. A volte scoppiano amori, altre volte attriti, altre ancora sposalizi duraturi che formano una famiglia d'elezione con caratteristiche uniche. E così è successo che alcuni anni fa una fotografa talentuosa che frequenta il circolo ha iniziato a scattare immagini di ciò che accadeva qui, delle persone di passaggio e di quelle abitudinali, delle situazioni particolari e di quelle quotidiane... mettendo insieme un puzzle che a vederlo adesso è di per sè il racconto della nostra storia, della storia di Stranamore. Noi "nuovi" conosciamo Anna da poco tempo. E ne siamo innamorati. Abbiamo deciso di dedicarle questa pagina perché desideriamo ringraziarla per ciò che ha fatto e per gli innumerevoli istanti che contina a fissare con la sua macchina fotografica. Stranamore gode di tante energie e tante fortune che lo accompagnano; che sia merito suo o meno, sicuramente è grato al destino che fa sì che dalla sua porta passino artisti di questo calibro.
Con infinito affetto, "quelli" di Stranamore.
 
Anna Lami vive e lavora a Pinerolo (To).
Potete contattarla tramite i link qui di seguito:
 
 

ControTempo

Fotogrammi (im)mobili

 

sabato 12 dicembre, ore 19 l'inaugurazione della nuova mostra di Anna Lami!

 

Cosa accadrebbe se una mostra avesse una colonna sonora? 
Una melodia, un tema sonoro, un’interpretazione acustica che accompagni lo spettatore nel viaggio da un’opera all’altra, creando connessioni, intessendo una narrazione, enfatizzando la visione, le idee e le sensazioni? 


Da queste domande siamo partiti per concepire una mostra che potesse esaltare il concetto di "Controtempo" pensato da Anna Lami, fotografa pinerolese, e curata da Claudio Petronella (Moon Safari - Radio RBE).


Partendo dagli scatti realizzati con le allieve della scuola di Liberimpulso Danza di Pinerolo, Moon Safari proporrà la sua musica per accompagnare le foto in un ideale movimento ritmico che si unirà alle donne raffigurate con tanta grazia dalla sensibilità di Anna.


Le fotografie di Anna saranno esposte nella sala concerti del locale Arci pinerolese e avranno una colonna sonora pensata appositamente e realizzata in stile Moon Safari, il programma notturno di Radio Beckwith Evangelica (RBE) che ogni mercoledì notte, con replica il giovedì e la domenica, propone le sue esplorazioni musicali al chiaro di luna. 
 

Stranamore Story


Gallery in costruizione...

a breve altre foto in arrivo!

bottom of page